POLITICA

27 milioni per Nuovo Ospedale di Velletri, Ognibene: “Regione Lazio ha risposto con i fatti”

ognibene


«Questo progetto sarà tra i più importanti della città di Velletri». A dichiararlo è stato Daniele Ognibene (Caprogruppo LeU al Consiglio Regionale del Lazio), a margine della conferenza stampa tenutasi presso il Teatro Artemisio “Gian Maria Volontè” di Velletri, per la presentazione del progetto sulla ristrutturazione complessiva dell’ospedale di Velletri.

ognibene

Alla conferenza stampa – nel corso della quale è stato presentato lo studio di fattibilità del valore di 27 milioni di euro, che verrà approvato in Giunta Regionale del Lazio, per la ristrutturazione dell’ospedale – hanno preso parte Alessio D’Amato (Assessore alla Sanità della Regione Lazio), Orlando Pocci (Sindaco di Velletri), Maurizio Caliciotti (Sindaco di Lariano), Narciso Mostarda (Direttore Generale Asl Roma 6) e Giancarlo Amato (Procuratore della Repubblica – Tribunale di Velletri).

«E’ la risposta che tutti aspettavano e la Regione Lazio si è fatta trovare pronta. L’Assessore Damato aveva preso un impegno con la città di Velletri, il Sindaco Pocci ed il sottoscritto, mantenendolo a pieno. Questo progetto rilancerà la struttura ospedaliera di Velletri, rendendola efficace e moderna» ha aggiunto Ognibene, specificando che «a breve ci sarà anche un confronto con gli operatori sanitari per poter fronteggiare al meglio tutte le esigenze riguardanti l’Ospedale di Velletri».

Più informazioni
commenta