Quantcast
Castel Gandolfo - Covid-19, scendono a 7 i cittadini positivi al Coronavirus. Monachesi: "Dato incoraggiante" - Castelli Notizie
Attualità

Castel Gandolfo – Covid-19, scendono a 7 i cittadini positivi al Coronavirus. Monachesi: “Dato incoraggiante”

monachesi mafia

Continua anche all’interno del territorio comunale di Castel Gandolfo il repentino e costante calo di positivi al Covid-19. Un calo confermato dalla Sindaca, Milvia Monachesi, che conferma ed avvalora i dati già diffusi dalla ASL Roma 6, in virtù dei quali si è passati dai 17 positivi del 24 maggio ai 10 del 31 maggio, per arrivare ai 7 attualmente positivi alla data di sabato 5 giugno.

monachesi mafia

“Un dato molto incoraggiante che non vedevamo da oltre un anno”, ha dichiarato la Prima cittadina gandolfina, con soddisfazione e fiducia.

“Anche a livello regionale – ha aggiunto Milvia Monachesi – ci stiamo avvicinando sempre più verso la zona bianca e verso la libertà”.

castel gandolfo 7 positivi

“Una libertà mai così desiderata, che stiamo per raggiungere grazie al vaccino e ai nostri comportamenti attenti, che dovranno però continuare per non essere costretti a pesanti e dolorosi passi indietro”, ha aggiunto e concluso la Sindaca di Castel Gandolfo.

Più informazioni
commenta