Quantcast
Marino - Venerdì 11 si festeggia San Barnaba Santo Patrono. Colizza: 'Vi invito a godere a pieno di questi momenti unici' - Castelli Notizie

Marino – Venerdì 11 si festeggia San Barnaba Santo Patrono. Colizza: ‘Vi invito a godere a pieno di questi momenti unici’

san barnaba marino

“Venerdì 11 giugno festeggeremo il Nostro Santo Patrono, San Barnaba Apostolo.” Così il Sindaco di Marino Carlo Colizza.

196088907_1428984314111506_988922587808846037_n

“Per onorare il Santo Patrono ed il suo profondissimo legame con la nostra Città abbiamo dedicato le giornate, che precedono l’evento religioso, ad alcuni nostri illustri concittadini che hanno portato fama, con la loro arte, alla nostra Comunità.”

“I festeggiamenti avranno il via venerdì 4 giugno con l’inaugurazione, presso il Museo Mastroianni, della mostra dell’artista Stefano Piali. Sabato 5 e Domenica 6 giugno saranno teatro del ricordo dedicato al maestro Giacomo Carissimi con l’istituzione delle “Giornate Carissimiane” che vedranno eventi in onore del nostro concittadino, esempio illustrissimo di artista capace di coniugare la fede con la sua musica immortale.” Così prosegue il Sindaco parlando dei vari eventi in programma per i festeggiamenti.

“Vi invito è godere a pieno di questi momenti unici che rivendicano ed illuminano le profonde radici e l’intima relazione tra San Barnaba e la nostra Città.”

commenta