Attualità

Tra Genzano e Velletri recuperata una piccola volpe (FOTO). A salvarla le animaliste di “Zampe Felici”

Logan Volpe Genzano

“Ci sono vari tipi di volontari animalisti: chi parla e chi agisce”: è un commento che dice tutto, quello che arrivato sui social, e che sintetizza al meglio il lodevole operato dell’associazione Zampe Felici onlus, trainata da Tania Signoriello e Marina Barchiesi, che nell’appezzamento situato sull’Appia Vecchia, a Genzano, e non molto distante dai territori di Velletri e Lanuvio, operano quotidianamente ed amorevolmente per i tanti animali ospitati nell’area che hanno creato con passione e dedizione.

Logan Volpe Genzano

La famiglia di animali ospitati ed accuditi, nella giornata di venerdì si è arricchita con l’arrivo di una piccole volpe, recuperata nei pressi della strada e salvata da un possibile investimento.

“A noi insieme non ci batte nessuno”, ha esultato Tania Signoriello, appena portato a compimento il salvataggio. “Abbiamo fatto quello che qualcuno voleva fare per telefono e di chi è pagato per farlo”, ha evidenziato, prima di aggiungere: “A noi interessa che lei è salva e tra poco l’affideremo a chi di dovere”.

“Sii felice Logan”, ha concluso Tania Signoriello, svelando a tutti come è stata ribattezzata la piccola volpe ritrovata poche ore prima, immortalata in una foto, tra le mani di chi l’ha tratta in salvo.

volpe salvata a genzano
leggi anche
Generico aprile 2022
Attualità
Lanuvio e gli animali, sfogo via social di Tania Signoriello (Zampe Felici): “Cani lasciati morire di stenti…”
commenta