Quantcast
A Lanuvio e Albano cordoglio per la scomparsa del dirigente e allenatore di rugby Marco Ceccarelli - Castelli Notizie
Attualità

A Lanuvio e Albano cordoglio per la scomparsa del dirigente e allenatore di rugby Marco Ceccarelli

marco-ceccarelli-albano

L’Amministrazione Comunale di Albano ha espresso cordoglio e tutta la sua vicinanza alla famiglia di Marco Ceccarelli, un uomo che ha dedicato la sua vita al Rugby cittadino e alla formazione di tanti giovani.

marco-ceccarelli-albano

Marco Ceccarelli, giocatore, allenatore, arbitro federale, è scomparso all’età di 61 anni al termine di una lunga malattia, lasciando un grande vuoto nella comunità sportiva locale ed in quanti lo hanno conosciuto. “Una figura di riferimento per tutto il mondo del rugby locale e regionale, che ha saputo trasmettere, con amore e fermezza, i valori importanti della condivisione, della lealtà, della collaborazione, del rispetto”, hanno scritto fi lui sulla pagina facebook di Albano Insieme.

“Lo ricordiamo per la sua instancabile dedizione nei progetti realizzati nelle nostre scuole, in particolar modo nel plesso di Cancelliera, e per la sua partecipazione, insieme a tutta l’ASD Lanuvio, al progetto Albano Insieme – hanno scritto dal Comune di Albano -. Il suo ricordo sia di esempio e motivo di ispirazione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e si sono riconosciuti nei valori che lui, attraverso lo sport, ha saputo trasmettere”.

Più informazioni
commenta