CRONACA

Tragedia a Pomezia: è morto Roberto Grossi, 49enne di Marino. Era conosciuto per l’impegno nello sport e in politica

Grossi Roberto

Una terribile caduta, che non gli ha lasciato scampo, quella di cui è rimasto vittima Roberto Grossi, il 49enne imprenditore di Marino di cui proprio poche settimane fa Castelli Notizie aveva ospitato un appello come responsabile del comitato promotore Cambiamo Marino.

Grossi Roberto

All’uomo, molto conosciuto e stimato nella sua comunità, è stato fatale un incidente sul lavoro, avvenuto poco dopo le 13 in via Tito Speri, a Pomezia.

A quanto si apprende Grossi stava effettuando un sopralluogo sul tetto del capannone della sua ditta, quando avrebbe perso il controllo ed è scivolato, finendo per precipitare irrimediabilmente.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi e a nulla è servito l’arrivo dei soccorritori, arrivati anche con un’eliambulanza.

Molto attivo nel mondo dello sport, Roberto Grossi è stato anche il Presidente del Cava dei Selci, e sarebbe stato un protagonista attivo dell’imminente campagna elettorale, che porterà in autunno al rinnovo delle cariche consiliari cittadine.

Roberto Grossi Marino

Sgomenta la comunità marinese, che si è trovata ad assistere allibita all’arrivo delle prime voci dell’incidente.

In tanti stanno riversando la propria commozione e le proprie condoglianze sulla bacheca social dell’imprenditore marinese, che si è spento quest’oggi in una tragedia sulla quale stanno indagando i Carabinieri, prontamente accorsi sul luogo dell’incidente

commenta