CRONACA

Lutto a Castel Gandolfo per la scomparsa di Eros Bizzoni. Il cordoglio della Sindaca Monachesi e del Circolo di Vela

EROS BIZZONI

La città di Castel Gandolfo e il Circolo di Vela sono in lutto per la scomparsa di Eros Bizzoni, venuto a mancare nei giorni scorsi all’affetto dei suoi cari.

Il nostro caro Eros ha mollato gli ormeggi per rincorrere i suoi sogni, lasciandoci tutti, ancora una volta, senza parole. Come solo lui sapeva fare. Ci mancherai Comandante. Buon vento“, le parole del Circolo velistico gandolfino.

EROS BIZZONI

Parole alle quali, a nome dell’intera comunità, si sono aggiunte oggi quelle della Sindaca Milvia Monachesi: “Ciao Eros! Ci ho messo un po a salutarti, perchè il cazzotto che mi è arrivato nello stomaco quando ho saputo che non sei più con noi mi ha lasciato senza fiato.

Ma sono certa che ti ritroveremo nel lago, nel mare, nel vento, nel sole, nelle tantissime persone che ti hanno conosciuto e voluto bene. Grazie per la passione e l’impegno che hai profuso nel Circolo Velico di Castel Gandolfo, per aver riempito di vele variopinte e leggere come farfalle il nostro lago. Sono certa che continueranno a colorarlo e a parlare di te.

Grazie per il tuo sorriso sempre stampato negli occhi, per la tua amicizia. Ad Angela, a Nadir e a tutti i familiari un fortissimo abbraccio. Buon vento!”, ha aggiunto e concluso la Sindaca Monachesi.

Più informazioni
commenta