Attualità

A Striscia la Notizia (Canale 5) l’ultimo servizio stagionale di Angelica Massera. Per la 35enne di Rocca di Papa “un anno…pazzesco”

Angelica Massera Striscia la Notizia

A pochi giorni dalla conclusione della 33^ stagione del noto tg satirico di Canale 5, in onda dal lontano 1988, questa sera è stato mandato in onda l’ultimo servizio curato da Angelica Massera.

La talentuosa show-girl di Rocca di Papa, al solito divertente, satirica e dissacrante, nota per le sue doti di web creator ed influencer sui social, è stata protagonista dell’intera stagione del Tg satirico, arricchito proprio con le sue parodie (su tutte quella dell’ex ministra dell’istruzione, Lucia Azzolina, ribattezzata ‘Cazzolina’).

Angelica Massera Striscia la Notizia

“È stato un anno pazzesco – ha dichiarato Angelica nel pomeriggio, a poche ore dal gran finale -. Mi sono messa in gioco imparando cose nuove ogni giorno. Ringrazio la mia seconda famiglia per avermi accolto affettuosamente senza mai farmi sentire l’ultima arrivata. Grazie anche a voi che mi avete sostenuta e supportata come sempre. Ci rivedremo a Settembre? Chissà”, ha concluso accompagnando la sua speranza – che è propria di tutti quelli che la stimano – con un cuore colmo d’affetto per i suoi estimatori e sostenitori.

Tutta da decidere la squadra dell’edizione che inizierà a settembre (quella attuale terminerà sabato 12 giugno).

Di certo si sa che non ci saranno le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che nel tg satirico di Antonio Ricci hanno tagliato il traguardo record delle 903 puntate in 4 edizioni.

In attesa di capire chi saranno i nuovi conduttori e le nuove veline la speranza di tutti è che nel team possa esserci ancora lei, la 35enne roccheggiana, che tanti sorrisi ha contribuito a dispensare in un anno segnato dall’emergenza pandemica, che ha interessato pesantemente anche il suo papà, l’amato Nonno Magico.

Più informazioni
commenta