POLITICA

Rocca di Papa – Fratelli d’Italia inaugura il suo circolo con l’onorevole Marco Silvestroni

received_917727922340782.jpeg

Ieri pomeriggio, presso il bistrot 235 di via Frascati a Rocca di Papà si è svolta la riunione d’inaugurazione del circolo di Fratelli d’Italia a Rocca di Papa.

Un evento che ha visto la partecipazione di amici e simpatizzanti del partito e di tutte le forze di centrodestra del paese.

received_372434264297121.jpeg

E’ intervenuto alla riunione l’onorevole Marco Silvestroni, deputato e presidente provinciale di Roma di Fratelli d’Italia che ha portato il proprio saluto e sostegno al circolo di Fratelli d’Italia a Rocca di Papa ringraziando tutte le persone presenti in sala: “Si può finalmente tornare a fare politica tra la gente ma è fondamentale tornare a coinvolgere i giovani e formare amministratori capaci. La crescita si FdI è frutto di coerenza e di credibilità e ‘unità del centro destra per noi è un valore”.


Erano presenti e hanno dato il proprio appoggio al nuovo circolo il rappresentante della Lega Gino Ferri, Enrico Botti di Forza Italia e Roberto Trinca di Cambiamo con Toti-Coraggio Italia.
Al tavolo con l’onorevole Silvestroni il segretario del circolo Gino del Nero e Massimiliano Calcagni candidato sindaco civico appoggiato dal centrodestra alle scorse elezioni, e oggi consigliere comunale.
“Un incontro che rafforza la presenza del partito sul territorio e la consapevolezza che a Rocca di Papa si può lavorare ad un progetto vincente “ ha concluso l’on. Silvestroni in chiusura del dibattito.

Più informazioni
commenta