Quantcast
VELLETRI - Fuga di gas in via Collicello: evacuati 2 appartamenti. Provvidenziale intervento della Polizia - Castelli Notizie
CRONACA

VELLETRI – Fuga di gas in via Collicello: evacuati 2 appartamenti. Provvidenziale intervento della Polizia

Pattuglioni-Polizia-locale-Velletri

Fuga di gas in pieno centro storico, a Velletri, proprio a poca distanza dal Palazzo comunale.

Intorno alle ore 20 di ieri sera, venerdì 11 giugno, la terza squadra del vicino Commissariato di Polizia, diretto dal vice questore aggiunto Luca De Bellis, è intervenuta in via Collicello.

Sul posto sono approdati anche i Vigili del Fuoco di Velletri, allertati dai vicini che hanno sentito un persistente odore di gas.

La perdita, a quanto ricostruito, proveniva dalle tubazioni della cucina di un appartamento, in quel momento vuoto, che rischiava di innescare un’esplosione. Solo il pronto intervento dei soccorsi, con in prima fila due agenti del Commissariato veliterno, ha evitato il peggio.

I due agenti hanno provveduto infatti a far evacuare i due appartamenti abitati: una donna con un minore in uno e un’anziana ultraottantenne inferma nell’altro.

Fortunatamente l’accaduto non ha avuto conseguenze più gravi. Anche e soprattutto grazie al fulmineo intervento dei poliziotti veliterni.

Più informazioni
commenta