CRONACA

Tragedia ad Ardea: uccisi 2 fratellini che giocavano in un parco ed un anziano che passava in bicicletta

carabinieri

Questa mattina, poco dopo le ore undici, in un comprensorio residenziale di Ardea, in Via degli Astri, a Colle Romito, un uomo di 34 anni, che sembrerebbe affetto da problemi di  instabilità mentale, ha sparato in strada colpendo un anziano di 74 anni e due bambini, di 10 e 5 anni, e poi si è allontanato dal luogo della sparatoria, asserragliandosi dentro la sua abitazione, dove poi è stato rinvenuto privo di vita.

Purtroppo, sia l’anziano che entrambi i bambini, nonostante i tentativi di rianimazione, sono deceduti. Sul posto, oltre a due ambulanze, era sopraggiunto anche l’elisoccorso, per trasportare i tre feriti nel nosocomio più vicino, ma non c’è stato nulla da fare.

L’uomo avrebbe mirato ai due bambini che stavano giocando in un parco, e all’anziano che stava passando in bicicletta, pur senza aver alcun legame con loro.

Immediatamente arrivati a Colle Romito gli agenti della Polizia locale di Ardea e i carabinieri di Ardea, Anzio e Pomezia chiamati dai vicini che impauriti hanno subito contattato il 112.

L’uomo che ha sparato è stato identificato e si è barricato nella sua casa, minacciando inizialmente di sparare a chiunque avesse tentato di entrare. Sopraggiunti agenti in tenuta antisommossa, che hanno intimato ai residenti delle villette del comprensorio di rimanere in casa. Poi la scoperta del cadavere di quello che è il quarto deceduto di questa terribile tragedia.

CLICCA QUI PER GLI SVILUPPI E LE REAZIONI

Più informazioni
commenta