Attualità

Velletri – Approvata installazione di un’Antenna di Telefonia mobile della Iliad (zona Cinque Archi)

antenna

In ossequio al Regolamento comunale e al Piano di localizzazione, che in casi di
particolari e comprovate esigenze di copertura del servizio, tramite Delibera di Giunta il Comune di Velletri ha dato il via libera all’installazione di un Antenna di Telefonia Mobile del gestore Iliad Italia S.p.a..

L’area in cui è stata localizzata è quella di via Maria Santi di Nazareth, una delle ultimissime traverse della via dei Cinque Archi, non molto distante dalla via Cisterna – Campoleone.

La società ” Iliad Italia s.p.a”, con riferimento ad un determinato bacino territoriale di utenza, aveva infatti presentato un’ipotesi di localizzazione per lo sviluppo della rete del gestore stesso presso il civico 4 della strada dislocata sulla provinciale Velletri-Nettuno, già inserita nel piano territoriale per l’installazione di stazioni radio base per la telefonia mobile e assimilabili.

La proposta progettuale è risultata conforme all’aggiornamento Piano di telefonia mobile assunto al protocollo comunale del 19-02-2020 in attesa di approvazione.
Il via libera è arrivato nel rispetto dei limiti di esposizione e ai valori di attenzione ed agli obiettivi di qualità previsti dalla legge vigente sulla scorta della ipotesi progettuale assunta al protocollo comunale, agli atti dell’ufficio.

Più informazioni
commenta