POLITICA

L’Assessore regionale Alessandri a Lanuvio, ricevuto in Comune dal Sindaco Galieti, prima dell’incontro a Malcavallo

Alessandri a Lanuvio

Il Sindaco Luigi Galieti, venuto a conoscenza del fatto che l’Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Lazio Mauro Alessandri fosse Lanuvio per una visita ai cittadini del quartiere Malcavallo (LEGGI QUI) lo ha invitato per un saluto istituzionale in Municipio.

Allo stesso hanno preso parte anche il Presidente del Consiglio comunale, Maurizio Santoro, l’Assessore all’Ambiente, Mario Di Pietro, e le consigliere Irene Quadrana e Veronica Proscio.

Alessandri a Lanuvio
L’Assessore Alessandri a Lanuvio

A seguire l’Assessore regionale si è recato presso il quartiere lanuvino, dislocato nella zona di via Cisternense, ospite del locale comitato e del locale Partito Democratico, per annunciare una serie di interventi per la viabilità.

Alessandri ha infatti la delega regionale ai Lavori pubblici e tutela del territorio ed è per questo che ha recepito le segnalazioni del comitato cittadino in merito alla pericolosità degli incroci stradali situati sul tratto della S.P.2 Campoleone – Cisterna che riguarda quella zona, ad alto tasso di incidentalità.

Sul posto anche una delegazione dell’ASPAL, l’Associazione Produttori Agricoli del Lazio, che ha manifestato all’amministratore regionale il dissenso degli agricoltori nei confronti degli impianti di trattamento rifiuti che stanno diventando sempre di più nel territorio (l’ultimo è quello che dovrebbe sorgere a Velletri, in zona Colle San Clemente).

Più informazioni
commenta