Quantcast
Castel Gandolfo - Nutile sul muro inclinato a Pavona Laghetto: "Per l'Amministrazione solo fatto antiestetico" - Castelli Notizie
POLITICA

Castel Gandolfo – Nutile sul muro inclinato a Pavona Laghetto: “Per l’Amministrazione solo fatto antiestetico”

nutile castel gandolfo

“Difficile crederlo ma così è, nell’ultimo consiglio comunale all’interrogazione presentata in merito all’anomala inclinazione del muro perimetrale della scuola elementare di Pavona Laghetto, mi è stato risposto che si tratta di un fatto antiestetico”, commenta così il consigliere di Castel Gandolfo, Tiziano Nutile, a seguito dell’ultima assise.

nutile castel gandolfo

“A rendere inappropriata e inverosimile la risposta letta dall’assessore De Angelis – ha aggiunto il giovane consigliere pavonense -, è la perizia tecnica che ho fatto redigere privatamente da un tecnico qualificato”. La perizia fatta dal tecnico demandato dal consigliere, con esito diametralmente opposto da quella resa nota dagli uffici comunali, è stata presentata subito dopo l’intervento dell’assessore De Angelis e depositata agli atti.

“Se un giorno quel muro dovesse creare danni a persone o cose – ha sentenziato Nutile – i responsabili non avranno scuse, e ne  la possibilità di dire che nessuno li aveva avvertiti”.

Più informazioni
commenta