POLITICA

Grottaferrata, Bruognolo (Lega): “A lavoro per un progetto politico alternativo all’Amministrazione Andreotti”

Tony Bruognolo

“La Lega a Grottaferrata, insieme alle altre forze politiche del centrodestra, è da tempo al lavoro per costruire un progetto politico alternativo a quello dell’Amministrazione Andreotti. Stiamo portando avanti un dialogo costruttivo per serrare gli intenti e dare rappresentazione ad una nuova visione per la Città. L’impegno è finalizzato alla costruzione di un polo che vuole allargare il suo orizzonte politico e concentrare la sua proposta nei programmi di crescita e sviluppo del territorio”.

Così, in una nota, Tony Bruognolo, segretario politico della Lega Provincia Roma Sud.

“Grottaferrata ha bisogno di un’alternativa a questa gestione politica – ha aggiunto – caratterizzata da iniziative episodiche e slegate da una sana progettualità attesa da anni da cittadini e imprese.

Chi governa ha fallito, emarginando Grottaferrata dai circuiti di sviluppo che contano. Noi, nel segno del buonsenso, in questi mesi che ci separano dall’appuntamento elettorale, continueremo ad alimentare il coinvolgimento alla vita cittadina di associazioni, categorie e anche di singoli che, in coerenza con un percorso, sono certo potranno dare un contributo decisivo  alla rinascita della Città”.

Più informazioni
commenta