POLITICA

Il cordoglio di Genzano per la morte del prof. Claudio Puoti, nelle parole della Presidente del Consiglio Patrizia Mancini

claudio puoti

Anche la città di Genzano, grazie alle parole della Presidente del Consiglio comunale, Patrizia Mancini, si unisce al cordoglio generale a seguito della scomparsa del professor Claudio Puoti.

Il noto infettivologo, epatologo e gastroenterologo è venuto a mancare nella notte all’età di 66 anni, proprio a poche ore dal suo ultimo post e a pochi mesi dall’impegno elettorale, che lo avrebbe visto candidato a Sindaco alle Comunali di Roma.

claudio puoti

“Ci giunge la triste notizia di un raggelante lutto collettivo: il Professor Claudio Puoti ci ha lasciati, così, all’improvviso. Scompare un uomo coraggioso e altruista – ha evidenziato Patrizia Mancini -, un uomo dai solidi valori, ideali e principi, un medico e un ricercatore sapiente e geniale, ma allo stesso tempo umile e popolare.

E’ stato un costruttore di pace, giustizia e solidarietà, infaticabile e concreto, capace come pochi di coniugare le parole coi fatti, e con l’impegno e la fratellanza attiva.

Giunga alla sua famiglia e ai suoi cari la più sincera solidarietà e vicinanza di tutto il Consiglio Comunale di Genzano, che lo ricorderà in forma solenne nella prossima seduta pubblica. Grazie, Claudio, per quello che hai fatto per noi tutte e tutti, e per quello che hai saputo e voluto dare a questo nostro territorio, con infinito amore ed infaticabile passione”.

Più informazioni
commenta