Grottaferrata – Torna in piazza il “FashionDay 2021”, sfilata di moda, musica e spettacolo

FashionDay 1

Dopo il passaggio in zona bianca del Lazio e la relativa ripresa delle manifestazioni pubbliche, nella cittadina di Grottaferrata, venerdì 18 giugno, sarà di nuovo in piazza l’evento “FashionDay 2021”, organizzato dall’Associazione Commercianti, con il patrocinio del Comune.

Quest’anno la terza edizione del “FashionDay 2021”si svolgerà nella piazza adiacente alla sede comunale, Piazzetta Eugenio Conti, alle ore 21.00, rispettando tutte le norme anti Covid-19 ancora in vigore.

FashionDay 2

Il “FashionDay 2021” sarà una serata dedicata alla moda, durante la quale saliranno sul palco modelle e modelli che indosseranno gli abiti dedicati alla prossima estate di diversi negozi di abbigliamento grottaferratesi: Appetiti; Bimbomania; Civico 41; Dress Code; Marianne Boutique; Marina Boutique; Pina Nocenzi; Seconda Chance; Sogno; Stella Mazzotta Spose.

“Dopo questo anno frastornante di isolamento collettivo – il Presidente dell’Associazione Commercianti, Angelo Mecozzi, rileva a Castelli Notizie – finalmente torneremo a vivere la nostra bella cittadina, con un evento che nelle due precedenti edizioni, prima della pandemia, abbiamo già proposto durante la Fiera Campionaria nel mese di marzo, e che si è, purtroppo, fermato nel 2020 a causa e del lockdown. La nostra associazione ha deciso di organizzare questa terza edizione, con il patrocinio del Comune, sperando in una partecipazione numerosa dei cittadini, perché questo evento sia di buon auspicio per ripartire insieme e rappresenti un nuovo inizio per il commercio e per i cittadini che torneranno così ad apprezzare momenti di socialità, svago e spensieratezza, non dimenticando di rispettare le norme sulla sicurezza che ancora dobbiamo seguire”. “Venerdì sera, oltre alla moda curata dai negozi di abbigliamento di Grottaferrata, potremo apprezzare – Angelo Mecozzi continua – anche i prodotti tipici delle aziende vitivinicole e le specialità dei ristoratori locali che saranno presenti in piazza con le associazioni. Un modo per ripartire in sinergia e rianimare la nostra bella cittadina. L’Associazione Commercianti consegnerà, inoltre, diverse targhe di riconoscenza ad alcuni commercianti”.

FashionDay 1

Non solo moda, ma anche tanta musica, speciali esibizioni di ballerini e gustose degustazioni enogastronomiche animeranno, infatti, la serata. L’evento sarà presentato da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, coppia nota della TV e dei social, e vedrà la partecipazione straordinaria del cantante emergente Daniele Butera e del corpo di danza della Studio Dance Theatre. La regia sarà curata dalla Star Casting e tutte le acconciature da Post Opera Parrucchieri e il servizio fotografico da IF I fotografi delle Spose.

In piazza saranno, inoltre, presenti gli stand delle associazioni dei ristoratori “Associazione Ristoratori in Grottaferrata” e dei “Vignaioli in Grottaferrata” che offriranno degustazioni a tutti i presenti. Diversi gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa tra le attività commerciali della cittadina criptense e alcune del territorio limitrofo.

L’ingresso sarà gratuito, consentito e contingentato nel massimo rispetto di tutte le norme anti- covid 19 in vigore. L’Associazione Commercianti e l’Amministrazione comunale invitano i cittadini a partecipare.

Più informazioni
commenta