Quantcast
LARIANO - Enrico Romaggioli sul fantasma del Palafiere. "Ennesima opera incompiuta dell'Amministrazione" - Castelli Notizie
POLITICA

LARIANO – Enrico Romaggioli sul fantasma del Palafiere. “Ennesima opera incompiuta dell’Amministrazione”

PALAFIERE LARIANO

“Ancora un’opera incompiuta di questa Amministrazione”: così il consigliere comunale di opposizione, Enrico Romaggioli, ha puntato il mirino sulla mancata realizzazione del Centro Servizi denominato “Palafiere”, per il quale già nel 2016 veniva liquidato l’importo alla società incaricata.

“La realizzazione del centro servizi denominato Palafiere Lariano – ha dichiarato Romaggioli – risulta in questo stato da circa 10 anni.I finanziamenti pervenuti ad oggi per la (non) realizzazione ammontano ad euro 296,422.00 (quasi trecentomilaeuro) di soldi pubblici. Dal 2011 ad oggi, come si evince dalle foto, non si capisce se abbia ancora senso chiamarlo Palafiere, Parcheggio o chissà cosa.

PALAFIERE LARIANO

La verità – continua l’esponente di Forza Italia – risulta in questo stato indecoroso ed indegno per il nostro paese. Il tempo è quasi scaduto, svegliatevi, Lariano merita di più – ha aggiunto Romaggioli, prima di concludere così: “Attendiamo gli ultimi giorni di campagna elettorale per realizzare un qualcosa di utile per Lariano?”.

Parole cui hanno fatto eco quelle del capogruppo di “Insieme per Cambiare Lariano”, Gianluca Casagrande Raffi: “Quanta triste verità in questo ennesimo sperpero di denaro pubblico”. A chi ha invitato a denunciare quanto accade nelle sedi preposte l’ex candidato sindaco ha replicato così: “Non crediamo nella politica degli esposti e delle aule di tribunale, crediamo nella politica del confronto, delle proposte e della denuncia pubblica affinché i cittadini possano vedere, capire e valutare. Anche gli organi di controllo e polizia vedono quanto poniamo in evidenza…”.

Più informazioni
commenta