Quantcast
Marino - Assegnate aree verdi pubbliche. Uscita la nuova graduatoria con le assegnazioni - Castelli Notizie
Attualità

Marino – Assegnate aree verdi pubbliche. Uscita la nuova graduatoria con le assegnazioni

enrico medi marino

Con determina dirigenziale n. 981 del 2021 è stata assegnata la cura, la gestione condivisa o rigenerazione dei beni comuni urbani destinati ad aree verdi pubbliche ai seguenti soggetti come di seguito riportati, previa sottoscrizione dello schema di patto di collaborazione che verrà predisposto ed approvato dal Dirigente competente:

image-6

Come era previsto dall’Avviso pubblicato il 2 aprile 2021, l’Amministrazione Comunale ha inteso restituire ai cittadini la gestione delle aree verdi, in base alla graduatoria per alcuni andando in continuità con le assegnazioni triennali scadute e per altri come nuove assegnazioni.

Su alcuni parchi e aree verdi in particolare sono pervenute più richieste interessanti da proponenti diversi, per questo invito i richiedenti che sono rimasti fuori graduatoria, a valutare l’ipotesi di presentare una nuova domanda di convenzione con l’Ente comunale per le aree verdi che ancora rimangono disponibili nella lista generale pubblicata nell’avviso.

“Ringrazio di cuore tutti i cittadini associati che con un alto senso di responsabilità civile e sociale si sono messi a disposizione della comunità per la cura e la condivisione di spazi verdi e parchi pubblici del nostro territorio, al fine di preservare e valorizzare il nostro vasto e insostituibile patrimonio. Inoltre rivolgo un plauso al personale degli uffici del Patrimonio del Comune di Marino che hanno svolto il lavoro in modo attento, trasparente e responsabile” questa la dichiarazione dell’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro.

commenta