POLITICA

Marino – Venanzoni: “Lavatoio comunale di via Monsignor Grassi fra rischio crollo e degrado”

venanzoni_caduti

“Ancora una volta il sindaco Colizza e la sua giunta decidono di ignorare le segnalazioni dei cittadini.” Così in una nota il consigliere comunale e candidato sindaco della colazione di centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

“Questa volta la questione riguarda il vecchio lavatoio comunale di via Monsignor Grassi. Più volte è stata avanzata la richiesta di una verifica strutturale, in quanto l’uscita del parcheggio su via Monsignor Grassi poggia su un terrapieno che come muro di cinta ha proprio il vecchio fontanile comunale. Non essendo stato concepito per questa funzione, questo comporta un pericolo costante a causa del continuo passaggio di autovetture in uscita dal parcheggio, con il rischio che, da un momento all’altro, il fontanile possa crollare, mettendo a rischio anche le abitazioni presenti in quella zona.”

“La tenuta strutturale compromessa che si somma ad una situazione di degrado generale non bastano però a convincere il sindaco Colizza ad intervenire, Probabilmente affannato dai vani tentativi di recuperare un consenso elettorale che in soli cinque anni di sciagurata amministrazione è sceso sotto lo zero per via della sua sconclusionata gestione del bene pubblico. L’ora del cambiamento è sempre più vicina”.

commenta