Attualità

Linda e Bella cercano casa: la storia delle cucciole ritrovate in un casale e Pavona, tra sporcizia, letame e degrado

LINDA

Avevamo raccontato, qualche settimana fa, la storia dei 14 cuccioli di cane ritrovati da alcuni volontari in un casale a Pavona di Albano, immersi tra sporcizia, letame e degrado totale.

Non erano in buonissime condizioni, ma grazie alla premura dei volontari, che non hanno certamente mancato di apportare il loro contributo anche economico, sono rinati ed hanno trovato tutti casa. Tutti o quasi, perché ne sono rimasti due e sono le rispettive mamme dei cuccioli ritrovati nel casale.

IMG-20210621-WA0040

Linda (di 3 anni) e Bella (di poco più di un anno), questi i loro nomi, cercano disperatamente una nuova casa e, quindi, nuove famiglie che possano prendersi veramente cura di loro.

Al momento le due cagnoline si trovano presso la privata abitazione di una volontaria che, purtroppo, è impossibilitata a tenere i cani per molto altro tempo e chiede aiuto per trovare una sistemazione stabile a queste due affettuose cagnoline.

LINDA

Anche loro erano state ritrovate malnutrite e facevano fatica a fidarsi del contatto umano, forse per la brutta esperienza vissuta nell’abbandono totale. Ad oggi, invece, si relazionano volentieri con chiunque si avvicini loro e non presentano alcun problema di salute.

Hanno ripreso la propria vita a pieno ritmo ed ora aspettano solo una stabile, seppur veloce, sistemazione.

Per info, si possono contattare i seguenti numeri: Giorgia al 3456139525 – Roberta al 3497772199.

commenta