Attualità

Albano – Locale Fustock sfrattato dalla palazzina a rischio crollo, si sposta a Parco Biodistretto di Ariccia

FB_IMG_1624781051895.jpg

C’è anche un locale tra gli evacuati del palazzo a rischio crollo in via Graziosa ad Albano, che dovrà essere sottoposto a lavori di consolidamento a seguito dell’intervento dei vigili del fuoco dell’altro ieri notte.

FB_IMG_1624781051895.jpg

Famiglie sfrattate ma non solo, anche il Fustock sarà costretto a rimanere chiuso.

In un post i giovani gestori non si sono dati per vinti ed hanno dato appuntamento a Parco Romano Biodistretto, in Piazzale dei Daini 1 ad Ariccia, “per brindare insieme al cambiamento!”.

“Il viaggio che abbiamo iniziato insieme è stato fantastico. Oggi, ancora una volta, siamo messi a dura prova di fronte alle decisioni di un fato che forse non si potevano prevedere – hanno scritto con grande coraggio sulla loro pagina Facebook -. Quelli di noi presenti hanno assistito a una tragedia: durante il corso della serata, la storica, stupenda palazzina nella quale Fustock è nato e cresciuto, è stata evacuata perché a rischio crollo”.

“Siamo stati allontanati dalle nostre case e dal nostro mondo, ma non possiamo, non vogliamo, non dobbiamo arrenderci – hanno aggiunto -. Stiamo riorganizzando le idee. Ma una cosa è chiara: non si deve mai temere il cambiamento! Risorgeremo più forti che mai. Grazie a tutti voi, che siete la nostra anima.
Vi aspettiamo dal mercoledì alla domenica dalle ore 18 a Parco Romano Biodistretto di Ariccia, piazzale del daini 1 dove oltre alla nostra selezione di birre potrete anche scegliere i prodotti dell’agricucina e dell’agripizzeria”.

Più informazioni
commenta