Quantcast
VELLETRI - Incidente tra via Circonvallazione e via Mattoccia: Polizia Locale, Finanza e 118 sul posto - Castelli Notizie
CRONACA

VELLETRI – Incidente tra via Circonvallazione e via Mattoccia: Polizia Locale, Finanza e 118 sul posto

incidente velletri polizia locale

Nella mattinata odierna, intorno alle 9, un incidente ha causato forti rallentamenti all’interno della cinta urbana di Velletri, all’incrocio tra la statale Appia (via Circonvallazione di Levante) e via Ulderico Mattoccia, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria.

incidente velletri polizia locale

Il sinistro ha visto coinvolte diverse vetture, tra cui una Kia, e ha impegnato, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Locale, cui si sono aggiunti in supporto i finanzieri della locale Compagnia della Guardia di Finanza.

L’incrocio con via Mattoccia rappresenta uno dei punti nevralgici della viabilità veliterna, soprattutto dopo l’abolizione di svolta a sinistra per chi proviene dalla zona di Santa Maria dell’Orto (spesso e volentieri disatteso dagli automobilisti).

Tornando all’incidente odierno si è reso necessario anche l’intervento dell’ambulanza del 118, coi sanitari che si sono presi cura dei feriti, sincerandosi delle loro condizioni di salute.

finanza velletri
Più informazioni
commenta