Attualità

Genzano – Interventi sul Corso e in Piazza per la salvaguardia del decoro urbano

genzano lavori corso

Nonostante le critiche che piovono come grandine dalle opposizioni consiliari (l’ultima quella di Città Futura), continua l’impegno dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Carlo Zoccolotti per far fronte ad un ripristino del decoro urbano.

“C’è tanto da fare e non ci tireremo indietro nel farlo” è stato da sempre il leit-motiv del neo Primo cittadino, conscio del tanto lavoro da fare per restituire alla città di Genzano i fasti perduti dopo anni di lassismo amministrativo.

genzano lavori corso

In questi giorni sono stati ultimati due interventi sul decoro nella zona di Corso Gramsci e Piazza 4 Novembre, antistante Piazza Tommaso Frasconi.

È stata infatti ripristinata la pavimentazione dei cigli del marciapiede sul corso principale e, contestualmente, sono state sostituite le paline di protezione dei pedoni obsolete attorno alla fontana di San Sebastiano.

Nei prossimi giorni continueranno gli interventi di piccola manutenzione volti al ripristino e alla messa in sicurezza di marciapiedi e pavimentazioni in sanpietrino tra gli altri in via Annarumi, Via Previtali, Via Guidobaldi, Via Belardi e Via Matteotti.

Genzano lavori corso
polizia locale genzano
pali piazza iv novembre genzano
genzano lavori corso
Più informazioni
commenta