Attualità

GENZANO – Italia Belgio al Cinema Cynthianum: il grande schermo per una grande sfida

Italia Belgio Cynthianum

L’emozione di una grande sfida direttamente sul grande schermo. Un’emozione che si potrà provare questa sera, presso il Cinema Multisala Cynthianum di Genzano, che dopo la felice esperienza degli Ottavi di finale, riaccenderà i suoi proiettori per trasmettere la grande sfida in programma presso l’Allianz Arena di Monaco, dove l’Italia sarà chiamata a superare il grande ostacolo rappresentato dal Belgio di Romelu Lukaku (prima nel ranking mondiale).

belgio Italia Cynthianum

Anche questa volta sarà possibile portare bandiere e trombette per tifare tutti insieme la Nazionale italiana, sperando che il match possa schiudere le porte per il ritorno a Wembley, campo che ospiterà anche semifinali e finale.

Il costo del biglietto è di 3 euro e i ticket possono essere acquistati sia on-line che al botteghino del cinema, in viale Giuseppe Mazzini.

Ovviamente per chi vorrà il multisala sarà comunque aperto per la visione dei film in programmazione.

premio cynthianum

Ricordiamo che nelle scorse settimane il Cinema gestito da Giuseppe Consalvi ha ritirato l’ambito premio “Biglietto d’oro”, assegnato dall’Associazione Nazionale Esercenti Cinema ai gestori delle sale che hanno saputo attrarre il maggior numero di spettatori rispetto al numero di schermi e alla loro collocazione geografica all’interno del territorio nazionale, nelle città al di sotto dei 50mila abitanti.

programmazione 2 luglio Cynthianum
programmazione 2 luglio
Più informazioni
commenta