CRONACA

Ancora un incidente tra Velletri e Lariano all’incrocio tra via Ariana e via Arcioni

Ancora un incidente stradale lungo la via Ariana, all’altezza del fatidico snodo con via Arcioni, già teatro di numerosi sinistri. Poco fa, intorno alle 10.30 di questa domenica 4 luglio, sono venute in rotta di collisione una Fiat Cinquecento e un Van.

L’incidente stradale all’incrocio con via Arcioni sta inevitabilmente provocando rallentamenti lungo la provinciale via Ariana, la strada che mette in collegamento i centri abitati di Velletri e Lariano. Il sinistro si è verificato proprio in prossimità della zona in cui sono presenti un ristorante e una tabaccheria.

Saranno le forze dell’ordine a dover ricostruire la dinamica dell’incidente, anche se il “copione” appare lo stesso di sempre e rende necessario valutare possibili provvedimenti per rendere più sicura la zona, magari con una segnaletica più capillare.

Al momento si procede in senso unico alternato, in attesa che vengano completati i rilievi e rimossi i mezzi incidentati. Sul posto si sono recati anche i Vigili del Fuoco di stanza a Velletri.

La zona, che si trova nel territorio comunale di Lariano, pur se non distante da Velletri, non è affatto nuova ad incidenti, anche di una certa gravità.

D.B.

Più informazioni