Quantcast
GENZANO - Ancora un incidente all'incrocio tra viale Unione Sovietica e via Appia Antica (FOTO) - Castelli Notizie
CRONACA

GENZANO – Ancora un incidente all’incrocio tra viale Unione Sovietica e via Appia Antica (FOTO)

incidente incrocio appia - appia vecchia

Ancora un incidente stradale lungo la statale Appia, a Genzano, all’altezza dell’incrocio tra viale Unione Sovietica e via Appia Antica, già teatro di numerosi sinistri (ad inizio maggio ne fece le spese un motociclista, ferito gravemente).

incidente toyota genzano

L’incrocio tra la consolare e il tratto di via Appia Antica che confluisce con la zona di viale Emilia Romagna è da sempre uno dei punti più delicati del traffico veicolare all’interno del territorio comunale genzanese. Ed anche questo pomeriggio, quando erano da poco passate le 17.30, due veicoli sono entrati in rotta di collisione.

Questa volta l’impatto ha riguardato due automobili che viaggiavano lungo la stessa direzione di marcia. Una Toyota Aygo che proveniva da Genzano è stata tamponata da una Land Rover diretta verso Velletri.

incidente incrocio appia - appia vecchia

La city-car nipponica, guidata da una donna, stava svoltando a destra, per immettersi lungo via Appia Antica, quando l’automobile che la seguiva, guidata ad un uomo, l’ha tamponata, facendola girare di 180 gradi.

Sul posto, per i rilievi e per regolare il traffico, sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Genzano, il cui personale sarà chiamato a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

INCIDENTE APPIA - APPIA VECCHIA GENZANO

Entrambe i mezzi incidentati sono stati rimossi con l’ausilio del carro attrezzi. Sul posto è stata chiamata anche un’ambulanza del 118, coi sanitari chiamati a prendersi cura dei feriti, nessuno dei quali è apparso tuttavia in condizioni preoccupanti.

Incidente incrocio Genzano
Più informazioni
leggi anche
Genzano incidente Appia
Cronaca
Genzano – Incidente sull’Appia al ‘solito’ incrocio tra viale Unione Sovietica e l’Appia Antica: s
Generico aprile 2022
Attualità
Genzano – Spostate le strisce pedonali sull’Appia: “Finalmente, dopo 8 anni di richieste…”
commenta