POLITICA

Castel Gandolfo, Nutile: “A Pavona residenti costretti ad accumulare rifiuti davanti casa”

nutile rifiuti pavona

“Continuano i disagi per i residenti di Pavona di Castel Gandolfo costretti ad accumulare i rifiuti domestici di fronte alle proprie abitazioni”. A prendere parola è stato il consigliere comunale Pavonense Tiziano Nutile che in merito alla questione non ha usato mezzi termini -. Il Comune deve intervenire immediatamente, siamo stati capaci solo di vantarci sulla diminuzione della tari ed ecco il risultato”.

nutile rifiuti pavona

“I disservizi – ha proseguito Nutile – fanno parte di situazioni a volte imprevedibile, ma quando questo si trasforma in disagio profondo per i cittadini, le amministrazioni devono correre subito ai ripari”.

“Qui a Castel Gandolfo invece non si è stati capaci  neanche di scrivere un comunicato per informare i cittadini. Sono giorni che ricevo segnalazione da parte degli abitanti della zona che vorrebbero capire il motivo del mancato ritiro dei rifiuti e soprattutto comprendere quale comportamento adottare. Una situazione che  ha visto i residenti costretti ad accantonare i propri rifiuti davanti le porte d’ingresso delle loro abitazioni, creando in alcuni casi delle piccole discariche, immaginate adesso voi con questo caldo quali odori in poco tempo si possano essere sprigionati da questi materiali – ha concluso il consigliere – Basta selfy e passerelle il paese ha bisogno di risposte.”

Più informazioni
commenta