Attualità

CN Meteo – Weekend di caldo estivo e sole

Meteo 11 luglio 2021

Il fine settimana sarà caratterizzato da cieli sereni e temperature roventi. Per quanto rigua

Ancora residua instabilità al settentrione: al mattino prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maggiori schiarite sulle aree di pianura. Atteso un peggioramento tra serata e nottata, con piogge e temporali associati specie tra Lombardia e Trentino Alto Adige.

Giornata pienamente serena su tutte le regioni centrali, con cieli soleggiati sin dal mattino. Al pomeriggio qualche addensamento in più, lungo la dorsale Appenninica. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli in prevalenza sereni.

Meteo 11 luglio 2021

Tempo stabile anche sulle regioni meridionali: al mattino cieli in prevalenza soleggiati. Al pomeriggio non sono previste variazioni, con qualche addensamento in più sull’Appennino. In serata si rinnovano stabilità e tempo asciutto, con cieli del tutto sereni.

Per quanto riguarda la regione Lazio il Centro Meteo Italiano ci ricorda che al mattino di sabato avremo tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi specie sui settori interni. Tra pomeriggio e sera nessuna variazione con tempo asciutto e cieli in prevalenza sereni ovunque.

Domenica alta pressione che porterà condizioni di tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi al mattino. Tra pomeriggio e sera nessuna variazione con tempo asciutto e cieli in prevalenza sereni ovunque.

Temperature minime e massime stazionarie o in lieve rialzo al nord, ed in calo al sud.

commenta