Genzano – A Casa Mamre un luglio ricco di eventi tra letture, musica e teatro

salvatori
UN-DONO-SINCERO-DI-SE1
SOFFIA-DOVE-VUOLE

Sono numerosi gli eventi in attesa di partire a Casa Mamre nel mese di luglio. L’organizzazione no-profit situata a Genzano è una casa di spiritualità delle Suore dell’Assunzione. Offre ospitalità per esercizi spirituali, soggiorni di studio, discernimento e riflessione.

“Tempo di ripartire, di riprendere il cammino – scrivono – Tempo di un nuovo modo di vivere, di guardare a noi stessi, agli altri, al mondo … al nostro comune destino, con una ritrovata fraternità. Questi venerdì di luglio vogliono essere uno spunto, un’occasione per ritrovarsi, per riflettere … Vi aspettiamo!!!Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto della normativa anti-Covid.”

libri1

Il primo evento della stagione ha avuto luogo lo scorso 9 luglio alle ore 18 e aveva il nome “Un dono sincero di sé”, una riflessione sull’enciclica Fratelli tutti in presenza dell’Arcivescovo Gianpiero Palmieri, vicegerente della Diocesi di Roma. Il 16 luglio, alle ore 21, ci sarà il concerto “Soffia dove vuole” con don Francesco Fiorillo, il musicista, scrittore e attore Luca Mauceri ed il musicista Donato Cedrone.

salvatori

Il 23 luglio alle ore 18 ci sarà l’incontro di presentazione di due libri: “Cuore umano” e “Il cuore accade” di don Francesco Fiorillo della Fraternità San Magno. Infine, il 30 luglio alle ore 21 ci sarà lo spettacolo teatrale “Una lucciola sul palmo della mano”, opera sulla vita di Maddalena di Canossa con l’attrice Elisabetta Salvatori.

locandina-mamre-6-2021
Più informazioni
commenta