Quantcast
LARIANO - Inaugurato il nuovo campo di Calcio a 5 nella serata di avvio del Torneo delle Contrade - Castelli Notizie
SPORT

LARIANO – Inaugurato il nuovo campo di Calcio a 5 nella serata di avvio del Torneo delle Contrade

torneo contrade

Due eventi in uno quelli che hanno caratterizzato il via della nuova edizione dell’attesissimo Torneo delle Contrade di Lariano, culminato con l’inaugurazione del nuovo campetto di calcio a cinque.

In prima fila Loris Di Giacomantonio, presidente dell’Atletico Lariano Calcio 1963, che ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale per i lavori eseguiti. Amministrazione rappresentata dal Sindaco Maurizio Caliciotti, che ringraziando la società che gestisce la manutenzione del campo ha voluto sottolineare la continuità della presenza dell’amministrazione nell’ambito sportivo.

torneo contrade

Presenti anche l’assessore Fabrizio Ferrante Carrante e il vicesindaco, nonché assessore allo sport Claudio Crocetta, che ha ringraziato tutti i presenti e i partecipanti al Torneo delle Contrade, una manifestazione storica per Lariano.

Il vicesindaco ha poi evidenziato l’importanza degli investimenti nello sport, in quanto portatore di valori come l’aggregazione, nonché di insegnamenti come il valore del rispetto e della socializzazione.

Sulle note di “Un’Estate Italiana” (la hit sulle ‘notti magiche’ intonate da Bennato e Nannini), a cura del dj Simone, i bambini della scuola calcio di Lariano sono scesi in campo sventolando la bandiera tricolore e affiancando i giocatori delle due squadre che hanno  giocato la prima partita del Torneo.

image0 (14)

Ricordiamo che il Torneo terminerà il 1° agosto, con la finalissima. Nella prima giornata la contrada  Colle Fiorentino ha battuto il Lariano Centro 1 (2-1), mentre la sfida tra Colle Cagioli e Lariano Centro è terminata in parità (3-3).

Doriana Beranzoli

torneo contrade lariano
Più informazioni
commenta