Farà tappa anche a Lanuvio, nella fascinosa cornice di Parco Sforza Cesarini, l’edizione 2021 di Parchi nel Lazio. Mille eventi gratuiti, mille occasioni per vivere la natura, dopo aver consultato il catalogo e aver scelto l’attività da fare.
Continuerà per tutta l’estate la rassegna di eventi gratuiti per vivere le bellezze, non solo naturali, dei Parchi del Lazio.

Si svolgerà domenica 25 luglio l’evento Suoni “Di-Vini”, tra le radici della nostra regione, inserito nella programmazione “Parchi del Lazio: l’estate comincia qui”.
Dalle ore 8.30 alle ore 23, presso Villa Sforza Cesarini a Lanuvio (RM), si susseguiranno svariate attività: pedalata cicloturistica, visite guidate, laboratori per bambini, proiezioni, degustazioni e tanto altro. Una giornata che spazia dall’archeologia, alle attività per i più piccoli, all’enogastronomia con la degustazione di prodotti tipici, in collaborazione con l’AIS Lazio (Associazione Italiana Sommelier), per finire con un concerto dell’orchestra Reusonica.
Le iniziative della giornata sono a numero chiuso con prenotazione obbligatoria, ai contatti indicati nel programma.

commenta