Cultura

LANUVIO – Il 25 luglio arriva ‘Suoni Di-Vini’: ‘Parchi del Lazio’ farà tappa a Villa Sforza

lanuvio parco

Farà tappa anche a Lanuvio, nella fascinosa cornice di Parco Sforza Cesarini, l’edizione 2021 di Parchi nel Lazio. Mille eventi gratuiti, mille occasioni per vivere la natura, dopo aver consultato il catalogo e aver scelto l’attività da fare.

Continuerà per tutta l’estate la rassegna di eventi gratuiti per vivere le bellezze, non solo naturali, dei Parchi del Lazio.

suoni di-vini lanuvio 1

Si svolgerà domenica 25 luglio l’evento Suoni “Di-Vini”, tra le radici della nostra regione, inserito nella programmazione “Parchi del Lazio: l’estate comincia qui”.

Dalle ore 8.30 alle ore 23, presso Villa Sforza Cesarini a Lanuvio (RM), si susseguiranno svariate attività: pedalata cicloturistica, visite guidate, laboratori per bambini, proiezioni, degustazioni e tanto altro. Una giornata che spazia dall’archeologia, alle attività per i più piccoli, all’enogastronomia con la degustazione di prodotti tipici, in collaborazione con l’AIS Lazio (Associazione Italiana Sommelier), per finire con un concerto dell’orchestra Reusonica.

Le iniziative della giornata sono a numero chiuso con prenotazione obbligatoria, ai contatti indicati nel programma.

suoni di-vini lanuvi
Più informazioni
commenta