CRONACA

Un 50enne di Velletri l’uomo che ha perso la vita sulla via dei Cinque Archi domenica pomeriggio

Incidente via dei Cinque Archi Velletri

Ha avuto purtroppo conseguenze nefaste l’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 18 luglio, lungo la provinciale Velletri – Nettuno, di cui il nostro giornale aveva dato subito notizia, sperando che non avesse un epilogo così tragico.

Sull’autovettura che viaggiava lungo la SP 87/B e che si è ribaltata nel rettifilo che precede l’incrocio con la Cisterna – Campoleone, si trovava il veliterno Claudio Vagnini (50 anni compiuti nel mese di marzo), che è morto schiacciato dal peso della sua Fiat Punto, uscita di strada per circostanze al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul luogo del sinistro.

Claudio Vagnini

L’uomo, che tornava dal mare e viaggiava in direzione Velletri, ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finito sul campo adiacente la provinciale, dall’altra parte della strada. L’incidente si è verificato non molto distante dalla fabbrica Coronet, appena dopo Campoverde.

Per estrarlo dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, coi sanitari pronti ad intervenire, salvo doversi arrendere all’evidenza, essendo stato vano ogni tentativo di rianimarlo.

La salma dell’uomo, che non si esclude possa aver avuto un malore, è stata affidata al magistrato di turno, chiamato a decidere sull’eventualità di disporre dell’esame autoptico, prima di riaffidarla ai familiari per il rito funebre.

Incidente via dei Cinque Archi Velletri

Si cerca di capire se possa esserci stato il coinvolgimento di un’altra autovettura o se, come sembra, si possa essere trattato di un incidente autonomo, dalle conseguenze purtroppo fatali.

Sempre sullo stretto tratto stradale, non nuovo a sinistri, lo scorso 4 luglio, si è verificato un altro incidente che ha visto coinvolto un motociclista 20enne di Velletri, poi trasportato d’urgenza al San Camillo.

Più informazioni
commenta