Attualità

Colonna – Cordoglio per la scomparsa di Andrea Olmo della Protezione Civile Pegaso

IMG-20210720-WA0061.jpg

Un duro colpo per la comunità della cittadina di Colonna, sotto shock per la prematura ed improvvisa scomparsa del giovane Andrea Olmo, venuto tragicamente a mancare la scorsa notte.

Una notizia che ha lasciato sgomenti i familiari, gli amici e i tanti volontari della Protezione Civile di cui Andrea faceva orgogliosamente parte prestando servizio nel Gruppo Pegaso di Colonna. Numerosi sono i messaggi di cordoglio che arrivano in queste ore dal mondo del volontariato e si stanno moltiplicando su Facebook.

Il Coreir, l’ente di coordinamento della rete di volontari della Protezione Civile della Regione Lazio, ha scritto:

“Oggi la Protezione Civile perde un Volontario sempre in prima linea, pronto ad aiutare chi era in difficoltà. Un abbraccio grande agli amici della Protezione Civile Pegaso di Colonna e alla famiglia. Ciao Andrea”.

Profonda commozione è stata espressa anche da partr del gruppo Falco della vicina città di Monte Compatri:

“La grande famiglia che è il volontariato di Protezione Civile oggi perde uno dei suoi figli più operativi. Un ragazzo sempre disponibile nel dare il proprio contributo per la propria comunità di Colonna e negli scenari nei quali si è contraddistinto.

La notizia che non avremmo voluto ricevere, quella della tua prematura scomparsa.
La tua famiglia, la comunità di Colonna e gli amici della Protezione Civile Colonna gruppo Pegaso hanno perso un figlio, un fratello, un Amico, un Volontario valoroso.
Il paradiso da oggi ha un angelo di riguardo
Ciao Andrea Riposa in Pace.
Sentite condoglianze alla famiglia”.

La redazione di Castelli Notizie partecipa sentitamente al dolore della famiglia per la dolorosa perdita.

Più informazioni
commenta