POLITICA

Velletri, Greci (Lega): “Messaggi ‘bollenti’ sui tabelloni luminosi? Nuovo segnale di trascuratezza dell’Amministrazione”

Non è passato inosservato quanto accaduto nel tabellone luminoso di Velletri va In Rete, in piazza Garibaldi, a Velletri. Un fatto, quello riportato da Castelli Notizie, che ha provocato svariate reazioni, tra cui quella del capogruppo della Lega, Giorgio Greci.

“La schermata del motore di ricerca con gli indirizzi di decine di siti porno apparsa sul tabellone luminoso realizzato da “Velletri va in Rete” con il patrocinio del Comune di Velletri, ha suscitato ilarità in alcuni e sdegno in altri.

Per me – evidenzia Greci – è invece sinonimo, ancora una volta, di trascuratezza e di poca attenzione dell’Amministrazione nei confronti dei cittadini. E’ ovvio che questo episodio, per quanto sgradevole, sia frutto di una svista di chi aveva il compito di aggiornare la piattaforma ma non può non farci riflettere su quanto, ormai, la sciatteria e la disattenzione la facciano da padrone nella nostra città.

Compito di una buona amministrazione è anche quello di preoccuparsi delle società a cui affida progetti e lavori che impattano sulla vita dei cittadini. In questo caso, mi pare evidente, che questa preoccupazione non ci sia stata”, conclude in una nota Giorgio Greci, consigliere comunale della Lega a Velletri.

Più informazioni