Attualità

Cn Motors – La nuova Toyota Yaris Cross Hybrid in anteprima il 23 luglio a Genzano e il 24 a Frascati negli showroom Toyota A. Corvi

toyota yaris cross banner

Dopo il grande successo della prima esclusiva presentazione, avvenuta nel mese di maggio, nello showroom Toyota A. Corvi di Piazza Cina a Genzano, si potrà nuovamente toccare con mano la nuova Yaris Cross Hybrid, il nuovo SUV compatto Full Hybrid Electric di Toyota, che ha riscosso un successo immediato fin dal suo annuncio, e che sarà di nuovo visibile per due giorni nei concessionari del gruppo Corvi (il 23 luglio a Genzano e il 24 luglio a Frascati).

La vettura sarà esposta nello showroom Toyota A. Corvi di Piazza Cina a Genzano per tutta la giornata di venerdì 23 luglio, e nella giornata di sabato 24 luglio a Frascati, nell’autosalone di vicolozzo di Spinetta, 6.

toyota yaris cross

La nuova Toyota Yaris Cross Hybrid unisce l’inconfondibile DNA Yaris alla tradizionale heritage SUV Toyota, per dare vita al primo B-SUV Toyota: un ingresso di spicco nel segmento che completa la gamma Toyota Hybrid.

Il nuovo SUV compatto Toyota
Nuova Yaris Cross Hybrid evolve il carattere e lo stile di Yaris Hybrid in una nuova dimensione. Motore Hybrid Dynamic Force da 116 CV, che ti garantisce un’efficienza nei consumi eccellente, e tecnologia Toyota Safety Sense 2.5 di serie, per viaggiare sempre nel massimo della sicurezza.

interni toyota yaris cross

Spazi e soluzioni flessibili
Yaris Cross concepisce gli spazi in maniera intelligente. Adatta il bagagliaio alle tue esigenze, con il piano baule regolabile in altezza e i sedili ribaltabili 40:20:40. Goditi la comodità del sistema Smart Belt e dell’apertura senza mani del portellone posteriore elettrico.

Al servizio della città
Nuova Yaris Cross Hybrid è disponibile anche con trazione integrale intelligente AWD-i, che permette di unire in un SUV compatto – unico nel suo genere – la sicurezza della trazione integrale con i livelli di consumi ed emissioni leader della categoria delle vetture ibride Toyota.

Scegli la gamma Toyota Hybrid ed entri nello straordinario mondo WeHybrid.
Per te una vasta gamma di agevolazioni per risparmiare sull’acquisto della tua prossima auto, sull’assicurazione e sulla manutenzione.

PER INFO:

TOYOTA A. CORVI

gruppocorvi.com  | Tel. 06.9390016

331.7576292

Più informazioni
commenta