CRONACA

VELLETRI – Giovedì 22 luglio i funerali di Matteo Candidi: verranno celebrati alle 17 nella chiesa di San Giovanni Battista

Matteo Candidi Velletri

Verranno celebrati nel pomeriggio di giovedì 22 luglio, presso la chiesa di San Giovanni Battista, a Velletri, i funerali di Matteo Candidi, il 31enne deceduto a seguito delle terribili ferite riportate durante dei lavori in un quartiere di Taranto.

Sarà la chiesa di via Lando Conti, nel quartiere di Velletri Est, ad ospitare dalle 17 il rito funebre, nel quale parenti ed amici renderanno l’estremo saluto ad un giovane strappato troppo presto alla sua vita.

Matteo Candidi Velletri
Matteo Candidi

Matteo era rimasto gravemente ferito a Taranto, nella notte tra il 26 e 27 giugno, mentre era impegnato per conto di una ditta di Genzano nel ripristino di un cavo dell’alta tensione. Il giovane era stato subito soccorso e trasportato nel vicino Ospedale della Santissima Annunziata, dove era giunto in gravi condizioni, con ustioni di primo e secondo grado estese su quasi tutto il corpo.

Ogni speranza che potesse sopravvivere è naufragata nelle settimane successive, fino al tragico epilogo.

Anima bella“, “persona straordinaria e gentile”, sono solo alcune delle parole riversate sui social per testimoniare a tutti quanto Matteo fosse amato ed apprezzato per le sue doti umane. Una perdita, la sua, che ha scosso la comunità, che lo ricorda come un giovane perbene, educato e ricco di valori. Un giovane che mancherà tantissimo a chi lo ha amato e gli ha voluto bene.

Più informazioni
commenta