Attualità

L’attore e regista Giancarlo Giannini a cena a Genzano da “I Castelli”

giancarlo giannini a genzano

Giancarlo Giannini, famoso attore, nonché regista e doppiatore italiano, è stato nella serata di ieri, ospite dell’enoteca ristorante “I Castelli” di via Italo Belardi, proprio nella via più importante della città dell’Infiorata.

giancarlo giannini a genzano

Ad accoglierlo il personale del locale oltre al titolare, che fieramente oggi ha fatto pubblicare sulla pagina social del ristorante, le due foto che ritraggono l’artista televisivo dopo aver cenato con i prelibati piatti preparati con i prodotti della zona.

giancarlo giannini a genzano

Il regista è molto conosciuto ed il suo volto è apparso in molti film e produzioni televisive come “Mimì metallurgico” del lontano anno 1972, o qualche anno più tardi nel 1975 in “Pasqualino Settebellezze” candidato anche all’Oscar per il miglior attore e il miglior regista, in questo caso nella persona di Lina Wertmüller. Nel 2001 ha recitato nel cast di “Hannibal”, nel ruolo di Rinaldo Pazzi, e nel 2006 in “Casino Royale”, uscito per la prima volta nella Capitale britannica Londra.

Nato a La Spezia nel 1942, ha vinto ben sei David di Donatello oltre a cinque Nastri d’argento. Un attore, quindi, che ha ricevuto i meriti per la sua bravura e la sua capacità di saper interpretare al meglio ogni personaggio. Un orgoglio per il locale di via Livia e per la città intera accogliere tra le proprie strade Giancarlo Giannini, presente ai Castelli Romani per una cena all’insegna della tranquillità e del riposo. 

SN

Più informazioni
commenta