Quantcast
Genzano - Tante emozioni a Parco Sforza per 'Aspettando Rock per un Bambino' - Castelli Notizie

Genzano – Tante emozioni a Parco Sforza per ‘Aspettando Rock per un Bambino’

aspettando rock per un bambino genzano

Questa sera nella splendida cornice di Parco Sforza Cesarini nel cuore di Genzano si è svolta “Aspettando Rock per un Bambino”, una serata di musica e intrattenimento organizzata dal noto cantautore albanense Luca Guadagnini e dall’Associazione “Aurora Music Rock”.

aspettando rock per un bambino genzano

Un vortice di emozioni ha abbracciato il pubblico di Rock per un Bambino, che ormai da più di due anni è orfano dell’amata kermesse genzanese.

La storica presentatrice di Rock per un Bambino, Tiziana Mammucari, non riuscendo a nascondere la sua emozione ha presentato Luca Guadagnini e la sua band che hanno aperto la serata con la canzone sigla di Rock per un Bambino: “Il Mondo in un Sorriso”.

Durante la serata la Band ha ripercorso la loro storia artistica con un medley dei loro più importanti successi e di omaggi musicali, riarrangiate dal direttore artistico della serata e storico bassista Enzo Alberigi, ai grandi della musica come Vasco Rossi e Luca Carboni.

Nell’arco delle due ore sul palco, oltre a Luca e alla sua band, si sono alternati vari artisti locali tra cui: la giovanissima Gaia Gozzi reduce dalla vittoria dell’ultima edizione della Torre D’Oro di Lanuvio, il cantante Riccardo Favale, che ha ricordato, grazie alla sua voce e al suo talento, il grande e unico Rino Gaetano a 40 anni dalla sua prematura scomparsa, il duo pometino Ser & Leot che ha portato il rap a Parco Sforza con l`ultimo singolo “Guai”, Silvia Tatangelo, sorella della celebre Anna, accompagnata da Nello lo Sposo Single, conosciuto dal grande pubblico grazie alle sue esperienze televisive nei salotti di Canale 5, e ultimo, ma non ultimo, Dario Marino, noto cantante ed interprete genzanese che ha conquistato il pubblico di Parco Sforza Cesarini con la sua voce calda e profonda, accompagnato dalla band organizzatrice.

I ringraziamenti di Luca Guadagnini sono andati al Commissariato di Polizia, agli sponsor e ai vertici dell’amministrazione comunale, a partire dal Sindaco Carlo Zoccolotti e l’assessora alla cultura Giulia Briziarelli, il pubblico, lo staff e tutta la grande famiglia di Rock per un Bambino, che negli anni si è rivelata una straordinaria macchina di spettacolo e solidarietà, nel commosso ricordo della piccola Aurora.

La serata si è conclusa tra gli applausi dell’Amministrazione Zoccolotti, di tutto lo staff visibilmente commosso e del pubblico presente, dando appuntamento alla 12^ edizione di Rock per un Bambino. Presentato infine il nuovo singolo “Rum e pera” , uscito ieri a mezzanotte.

L’incasso, derivante dalle donazioni volontarie, è stato di 750 euro, che verrà devoluto come sempre in beneficienza.

 

aspettando rock per un bambino genzano
Rock per un Bambino
Rock per un Bambino
aspettando rock per un bambino genzano
IMG-20210724-WA0062
Rock per un Bambino
Rock per un Bambino
Rock per un Bambino
IMG-20210724-WA0058
Rock per un Bambino
Più informazioni
commenta