CRONACA

VELLETRI – 14enne investito in via Mammucari, l’incidente di fronte la chiesa San Giovanni Battista

INCIDENTE VIA MAMMUCARI VELLETRI

C’è apprensione a Velletri per le sorti di un adolescente investito in tarda serata lungo via Artemisia Mammucari, proprio di fronte alla parrocchia di San Giovanni Battista. L’incidente si è verificato poco dopo le 23, a pochi metri dall’incrocio con via Fratelli Laracca.

incidente via mammucari velletri

Saranno i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri, prontamente intervenuti sul luogo del sinistro, a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si sa per certo che la bicicletta su cui era in sella il 14enne si è scontrata con un’Opel Adam che era diretta verso la rotatoria della bretella via Ilaria Alpi.

A quanto pare il giovane alla guida dell’utilitaria, che ha riferito di procedere a velocità contenuta, non si sarebbe avveduto dell’arrivo dell’adolescente, che sarebbe sbucato dall’adiacente parcheggio di breccia.

Il giovanissimo è rimasto a terra ferito, in condizioni tali da rendere necessario l’immediato arrivo dei sanitari dell’Ares 118, che lo hanno soccorso e d’urgenza trasportato verso il vicino Ospedale “Paolo Colombo”.

INCIDENTE VIA MAMMUCARI VELLETRI
incidente via Mammucari Velletri
Più informazioni
commenta