SPORT

Velletri – Calcio a 5, Francesco Nanni è il nuovo allenatore dello Smart Working Cisterna

Francesco Nanni Cisterna

Lo Smart Working Cisterna ha il suo nuovo coach ed è una conoscenza del futsal veliterno: sarà Francesco Nanni, classe 1978, a sedere sulla panchina cisternese per la prossima stagione agonistica, dopo la sua lunga esperienza col Velletri Calcio a 5.

La Società ha infatti chiuso la trattativa con il nuovo mister rossonero, che quindi si accaserà con l’entourage cisternense. Troverà un roster di altissimo livello ancora tutto da scoprire.

Francesco Nanni Cisterna

La prima certezza, ha fatto sapere la società, è il suo viceallenatore, un altro colpo stavolta tutto cisternese: Gerardo Abagnale.

Nei prossimi giorni la Smart Working svelerà il nuovo organigramma, già definito.

L’INTERVISTA AL NEO MISTER ROSSONERO

Salve Mister e benvenuto alla Smart Working Cisterna. Cosa ti ha convinto a scegliere questo progetto?

“Grazie del benvenuto, onestamente sono occorsi pochi minuti per accordami con il Presidente. E’ stato determinante il suo entusiasmo e poi affiancarmi al mio amico Gerardo Abagnale è un desiderio che si realizza. Sarà’ la prima volta che lavoreremo insieme”.

Un messaggio per i tifosi?

“Beh, prima di tutto vorrei tornare a vederli sugli spalti. Quando venivo a Cisterna da avversario il palazzetto era sempre pieno. Sono stati sempre bei derby, sia con le giovanili che la prima squadra. Spero di poter proporre con questo roster un Futsal propositivo e che i tifosi si divertano”.

Più informazioni
commenta