Marino – Vini locali, degustazioni e astronomia, al via la 5° edizione di Calici di Stelle

CALICI-DI-STELLE-GRAFICA
CALICI-DI-STELLE-GRAFICA

La V^ Edizione di Calici di Stelle di Marino, anche quest’anno, è organizzata dall’Associazione Culturale GREEN MIND, presidente Marco Fabi e project manager Tiziana Marinelli che prevede un programma ricco di eventi e nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di COVID19.

“Mi sta a cuore ringraziare vivamente gli organizzatori, Marco Fabi e Tiziana Marinelli e, naturalmente, i fornitori, i collaboratori, i ristoratori e le Associazioni che hanno voluto aderire al progetto che è realizzato in partenariato con il Comune di Marino” ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita.

E, infatti, sono molte le attività coinvolte nell’evento: il ristorante Cantina Colonna, La Credenza Osteria ai Forni, Accademia Castrimeniense Onlus, Associazione Tuscolana di Astronomia “Livio Gratton”, SENZA FRONTIERE ONLUS, SWINGHAUS, Rollabilly, Legambiente Appia Sud – “IL Riccio”, APS Federazione Italiana Sommelier Museo del Vino, Cantina Fabi, Sala Lepanto, Mario Carbonari, Cristiano Consoli, Vivaio Lancioni e i produttori vitivinicoli di Marino.

Nel corso della serata non mancheranno esibizioni dal vivo, come quella della band “Rollabilly” e lezioni di ballo con la scuola SWING HAUS.

Alle ore 18,00 un evento importantissimo per la nostra città: l’Inaugurazione del cosiddetto “Terrazzone”, il Belvedere che da Largo Oberdan affaccia sulle Cave di Peperino, a seguito dei lavori di riqualificazione.

commenta