Attualità

Grottaferrata – L’Associazione Commercianti organizza gli eventi per Ferragosto all’insegna delle risate

grottaferrata piazza cavour

A Grottaferrata, l’Associazione Commercianti, guidata da Angelo Mecozzi e Rina Simonelli, continua ad organizzare gli eventi dedicati all’estate nella cittadina. Nel mese di agosto, l’Associazione sarà impegnata in due importanti eventi che avranno luogo a Piazza Cavour, nel weekend di Ferragosto, con il patrocinio del Comune.

Locandina-La-Corrida-2

Il 13 agosto, tornerà la divertente ed entusiasmante gara canora “La Corrida”, che vedrà salire sul palco tanti dilettanti allo sbaraglio, i quali si contenderanno la vittoria a suon di musica e risate. I primi tre classificati riceveranno i premi offerti da diversi soci della stessa Associazione. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare come concorrenti, per una serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Per le iscrizioni, prendere contatto con il Presidente Angelo Mecozzi (3471440147) o la Vice Presidente Rina Simonelli (3484801242).

Alberto Farina
Il comico Alberto Farina di Colorado

Il 14 agosto, arriverà sul palco l’umorismo di Alberto Farina, comico pilastro di Colorado, che con la sua folta chioma e la sua aria scanzonata allieterà la serata in attesa del fatidico Ferragosto. Durante lo spettacolo, l’artista di Colorado racconterà aneddoti, esperienze di vita e di infanzia con la sua comicità surreale e tagliente, ma sempre con il suo modo semplice e garbato da eterno ragazzo di periferia.

Locandina-La-Corrida

L’Associazione Commercianti è alla ricerca di sponsor e partnership, chiunque voglia collaborare per la riuscita degli eventi può interfacciarsi con il Presidente o la Vice Presidente.

Più informazioni
commenta