Attualità

LARIANO – Ultime 3 serate per il “Rosario sotto le Stelle”: tanti i fedeli larianesi che accorrono

Rosario a Piazzale Ugo La Malfa

Ultime tre serate, a Lariano, per l’apprezzata iniziativa di “Rosario sotto le Stelle”, ideata e curata dalla Parrocchia Santa Maria Intemerata, in virtù della quale ogni sera, dal 1° agosto, i fedeli si stanno ritrovando dinanzi alla venerata figura della Madonna per il Santo Rosario.

Lariano Rosario a Piazzale Brass 1
Rosario Lariano Piazzale Brass
Il Rosario da Padre Pio Lariano
Rosario Lariano
Rosario a Piazzale Ugo La Malfa

Il mese di agosto si anima, di sera, questo è il terzo anno che lo viviamo così. Certo prendiamo le nostre precauzioni e stiamo sempre all’aperto, sotto il manto delle stelle dell’Assunta”, ha dichiarato nei giorni Padre Vincenzo Molinaro, a presentazione dell’iniziativa.

Anche la notte di San Lorenzo – ha aggiunto don Vincenzo – abbiamo pregato Maria SS.ma con il Rosario, al chiarore di Padre Pio. La sua statua è oggetto di cura e venerazione, e ogni volta attira tanti devoti”.

Nella serata di venerdì 13 agosto il Rosario sarà ospitato nella casa di Rodolfo, in via Algidus, mentre sabato 14 agosto nel parcheggio di via Tevere, prima della grande chiusura, il giorno di Ferragosto, proprio in piazza Sant’Eurosia.

Lariano rosario

Più informazioni
commenta