Attualità

Rocca di Papa – Tanti auguri ad Angelo Querini, il Babbo Natale più vero che c’è compie 71 anni

angelo querini babbo natale

Oggi facciamo gli auguri a Angelo Querini, per i veterani Thomas, volto noto a Rocca di Papa, che soffia sulle sue 71 candeline.

Membro della Protezione civile negli anni ’90, fin quando la salute glielo ha permesso, Angelo è molto conosciuto dai concittadini per la sua assidua e appassionata partecipazione a molte iniziative teatrali di piazza, dalle rappresentazioni in romanesco in costume tipico, alla Passione, che tanto affascinano il pubblico.

angelo querini 2
angelo-querini

Con la sua barba e i capelli bianchi poi, Angelo Querini, ogni anno rappresenta la gioia dei più piccoli – non solo dei suoi 4 nipotini -, indossando le vesti di Babbo Natale. Ogni anno a dicembre, infatti, accompagnato dal suo Elfo, Angelo indossa il suo vestito rosso per portare la magia del Natale per le piazze e le vie del centro di Rocca di Papa, dispensando caramelle e selfie.

Babbo Natale, antico romano, Giacchino Belli… ma sempre Angelo Querini. Un augurio di buon compleanno a lui ed un grazie alla sua appassionata voglia di mettersi a disposizione della comunità.

angelo querini babbo natale
Più informazioni
leggi anche
babbo natale rocca di papa
Attualità
A Rocca di Papa non è festa senza Babbo Natale ed il suo elfo in giro per il centro cittadino
commenta