SPORT

Lanuvio – Il 5 settembre Domenica di sport a Parco della Rimembranza in occasione del Campionato Nazionale di Ciclismo CSI

ciclismo gara lanuvio

Sarà una domenica all’insegna dello sport quella che attende Lanuvio, che il 5 settembre ospiterà il Campionato Nazionale CSI di Ciclismo, che oggi fa già tappa ad Aprilia.

safe sport lanuvio

Tutto è pronto a Lanuvio per “SafeSport un nuovo modo di giocare”, la gara nazionale di ciclismo su strada organizzata dal CSI finanziata dalla Regione Lazio e patrocinata dal Comune di Lanuvio.

Per l’occasione, all’interno del Parco della Rimembranza, che accoglierà i partecipanti e ospiterà le premiazioni, verrà allestita una cittadella di giochi e sport (dalle ore 9:30 alle 12): mini volley, mini basket, scacchi, fiaba motoria, percorso motorio per bambini dai 3 ai 14 anni.

Soddisfatta l’Assessora allo Sport Valeria Viglietti ha ringraziato, “a nome dell’Amministrazione Comunale, il CSI LATINA per aver scelto la nostra Città come meta, a dimostrazione che Lanuvio è attrattiva e ospitale. Questa di domenica non sarà solo un’occasione per fare sport ma un’opportunità per far conoscere e scoprire le bellezze della nostra Città”.

ciclismo gara lanuvio
scacchi in tour lanuvio
Più informazioni
commenta