Attualità

14 nuovi agenti per la Polizia Locale della città di Marino

Polizia Locale Marino

Dopo aver dovuto operare a lungo con una dotazione organica inferiore a quella prevista di diritto il Comando di Polizia Municipale di Marino si è arricchito di 14 nuove unità, che vanno così a colmare la lacuna e a completare l’organico guidato dal Comandante Alfredo Bertini.

Le nuove unità sono risultate vincitrici del concorso che, tra le varie prove, prevedeva anche il superamento di quelle fisiche.

Polizia Locale Marino
(foto associazione Polizia Locale Comandi Lazio)

“Entusiasmo alle stelle, sia tra i veterani che tra le nuove leve”, fanno sapere dalla sempre attenta ed attiva Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio, che non manca di rivolgere un augurio speciale alle new-entry: “A queste ultime giungano i nostri migliori auguri affinché sappiano dimostrare, con professionalità e competenza, quanto il ruolo degli operatori di Polizia locale sia in evoluzione”.

Ricordiamo che il Corpo di Polizia Locale della Città di Marino nell’ambito dell’assetto organizzativo adottato nell’Ente é inserito nell’Area SICUREZZA URBANA  – PROTEZIONE CIVILE. Eroga le proprie attività a circa 45.000 residenti, in un territorio di 26 chilometri quadrati.

l Corpo dispone di 10 veicoli e 2 scooter Piaggio Hibrid 300. Tra gli strumenti a disposizione vanno annoverati: Autovelox c-104 ; Telelaser Trucam ; Targha 193; etilometro + Pre-test a cellula elettrochimica; Falso documentale ; 2 telecamere e tablet a bordo veicoli, Software per monitoraggio territorio ed accertamenti banche dati in fase dinamica (Soc. IntellitronoiKa).

commenta