POLITICA

Monte Compatri – Forza Italia sostiene il candidato Sindaco Marco De Carolis

de carolis (1)

“La famiglia di Rilanciamo Monte Compatri si arricchisce con Forza Italia – hanno scritto dalla formazione a sostegno del candidato sindaco Marco De Carolis -. Un ringraziamento all’onorevole Alessandro Battilocchio. Il valore del nostro impegno e del lavoro che stiamo portando avanti per rimettere in moto la nostra amata città è sotto gli occhi di tutti, la scelta di Forza Italia lo conferma, a differenza di chi nasconde il simbolo del proprio partito, perchè se ne vergogna, o perchè il partito avrebbe voluto un’altra candidata.

Diversamente da chi non può permetterselo perchè il proprio partito non lo considera evidentemente credibile nonostante sia il sindaco uscente, noi abbiamo con orgoglio rivendicato la nostra appartenenza al centrodestra.

Pur avendo la nostra lista una chiara connotazione civica, Forza Italia dimostra grande generosità impegnandosi a sostenere “Rilanciamo Monte Compatri”, credendo nella bontà del nostro programma e nella competenza dei candidati al Consiglio comunale”.

Più informazioni
commenta