Attualità

San Cesareo – Istituto Comprensivo, primo giorno d’accoglienza alla Primaria. Sindaco e Assessore: ‘Messaggio di positività per bambini’

san-cesareo
san-cesareo

Primo giorno d’accoglienza nell’istituto comprensivo San Cesareo, iniziato con gli alunni della Scuola Primaria, che hanno dato inizio ad un nuovo percorso scolastico.

Ad accoglierli con calore e tanta emozione nel piazzale della Villetta, il nuovo Dirigente scolastico Francesco Cipollini, le insegnanti, il Sindaco Alessandra Sabelli, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Emanuela Ricchezza.

san-cesareo-2

“È sempre un’emozione vedere i bambini al primo giorno di scuola – dichiarano il Sindaco e l’Assessore – anche quest’anno abbiamo voluto esserci per dare loro un messaggio di positività, la scuola non va vissuta come un obbligo, ma come un momento di crescita e condivisione. Un messaggio di vicinanza poi al Preside, ai genitori ed a tutto il personale docente e non docente. Lunedì saremo al fianco del Preside e delle insegnanti per l’accoglienza dei bambini e ragazzi degli altri plessi scolastici”.

Più informazioni
commenta