Cultura

Shany Martin protagonista a Lanuvio LibrIntorno: il cabarettista di Velletri ha commemorato le vittime dell’11 Settembre

shany martin

Tra i protagonisti della prima giornata della 2^ edizione di “Lanuvio LibrIntorno”, va annoverato il veliterno Shany Martin, che si è esibito nella serata di sabato, in occasione della presentazione del libro su Ugo Tognazzi.

Durante la sua mezz’ora di esibizione il comico e cabarettista di Velletri ha dato prova del suo innato talento con le sue esilaranti battute e le sue caratteristiche poesie in romanesco che sono riuscite a far scaldare l’intera platea lanuvina.

shany martin

Irriverente, spiritoso e ironico Shany Martin ha raccontato aneddoti divertenti della sua vita riuscendo a creare una vera sinergia con la platea che lo ha congedato alla fine di ogni esibizione con un forte e scrosciante applauso.

Il giovane veliterno prima di lasciare il palco ha ricordato, con una meravigliosa poesia di Trilussa chiamata “Ninna Nanna della Guerra”, le vittime dell’attentato alle Torri Gemelle di cui proprio ieri ricorreva il ventesimo anniversario.

Clicca qui per guardare il retroscena della sua esibizione.

Flavia Arcangeli

Più informazioni
commenta